rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Benetton Rugby e Guinness Pro14: ecco tutte le modalità per il rimborso dei biglietti

Veranno restitutite le somme spese per acquistare i biglietti per le gare casalinghe contro Ulster (29/02), Munster (21/03), Connacht (17/04), Scarlets (24/04) e Zebre (30/05)

Il Benetton Rugby nelle scorse ore ha comunicato che, a seguito della decisione del Guinness PRO14 di sospendere la stagione corrente a tempo indeterminato causa pandemia da COVID-19, i biglietti acquistati per le gare casalinghe contro Ulster (29/02), Munster (21/03), Connacht (17/04), Scarlets (24/04), Zebre (30/05) potranno essere annullati e rimborsati con le seguenti modalità:

– Per i biglietti acquistati sul sito web Sport.ticketone.it o tramite call center Ticketone, gli acquirenti otterranno il riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per l’acquisto. Il rimborso sarà pari all’importo indicato sul titolo di accesso;

– Coloro che hanno acquistato i biglietti tramite ricevitorie dovranno invece inviare una comunicazione all’indirizzo PEC di TicketOne restituzione.biglietti.puntivendita@pec-legal.it (è possibile inviare dal proprio indirizzo di posta anche se non certificato PEC).
La mail dovrà contenere:

- la scansione fronte/retro del titolo acquistato per il quale viene richiesto il rimborso. Il rimborso viene garantito solo se la scansione/immagine del biglietto o della tessera saranno ben leggibili.

- il modulo di rimborso compilato. Il rimborso viene garantito solo se tutti gli elementi riportati sul modulo scansionato saranno ben leggibili.

Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio. I titoli dovranno pervenire a TicketOne entro il 30 aprile 2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby e Guinness Pro14: ecco tutte le modalità per il rimborso dei biglietti

TrevisoToday è in caricamento