rotate-mobile
Sport

La Benetton Rugby si rifà il look: arriva dalla Scozia il nuovo pilone

In vista dell'inizio del nuovo anno i biancoverdi di coach Casellato cercano nuovi innesti dal mercato per rivitalizzare il campionato

TREVISO - La Benetton Rugby ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la Federazione Scozzese per l'acquisizione in prestito del pilone destro D'arcy Alexander Rae. Nato il 21 dicembre 1994, risponde al peso di 118 chilogrammi, distribuiti su 186 centimetri di altezza e proviene dai Glasgow Warriors.

Giocatore di prima linea, ha rappresentato la Scozia a livello Under 17, 18 e 20, segnando anche una bella meta contro l'Italia nel play-off dell'ultimo Junior World Championhip. Qualificato come allenatore giovanile, ha indossato le maglie di Glasgow South, Ayr e Kilmarnock vincendo la coppa scozzese e il Bill McLaren Shield.

Il rugby è una passione di famiglia, visto che con la maglia del Marr College, nel quale anche lui è cresciuto, hanno giocato anche nonno, padre e fratello. Fuori dalla palla ovale, è appassionato di vela ed immersioni.  Arriverà a Treviso nei prossimi giorni per mettersi da subito a disposizione dello staff tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Benetton Rugby si rifà il look: arriva dalla Scozia il nuovo pilone

TrevisoToday è in caricamento