rotate-mobile
Sport

Benetton rugby, contro i Dragons arriva l'ennesima sconfitta

Dodicesima sconfitta consecutiva per i Leoni trevigiani. In trasferta a Newport inutili anche i quattro penalty segnati da Jayden Hayward

TREVISO- Nemmeno in casa dei Dragons il Benetton riesce ad interrompere la serie di sconfitte che, compresa la scorsa stagione, è ormai arrivata a 12. Il punto di bonus, il quarto sulle cinque sconfitte, non può bastare: la partita poteva finire in altra maniera se Treviso avesse sfruttato a dovere il cartellino giallo toccato a Buckley alla metà della ripresa, inbece è arrivato l'unico errore dalla piazzola di Hayward.

Una prestazione a dir poco deludente, nonostante l'ennesimo punto di bonus che non sembra però in grado di migliorare una classifica ormai compromessa. Troppi gli errori dei trevigiani, soprattutto nel primo tempo. Al 23' i Dragons riescono ad andare in meta con il terza linea Nick Cudd al termine di una maul avanzante. Tovey aggiunge due punti trasformando. Solamente 5 minuti dopo, il copione si ripete. Tovey al 28' centra i pali in seguito ad una punizione, Hayward replica poco dopo nella stessa maniera, ma non basta ai Leoni per raggiungere i padroni di casa. Il risultato finale è di 19 a 12. Prossimo appuntamento in programma per i Leoni, la sfida di domenica 1 novembre a Monigo contro il Leinster. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton rugby, contro i Dragons arriva l'ennesima sconfitta

TrevisoToday è in caricamento