menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Benetton rugby, contro i Dragons arriva l'ennesima sconfitta

Dodicesima sconfitta consecutiva per i Leoni trevigiani. In trasferta a Newport inutili anche i quattro penalty segnati da Jayden Hayward

TREVISO- Nemmeno in casa dei Dragons il Benetton riesce ad interrompere la serie di sconfitte che, compresa la scorsa stagione, è ormai arrivata a 12. Il punto di bonus, il quarto sulle cinque sconfitte, non può bastare: la partita poteva finire in altra maniera se Treviso avesse sfruttato a dovere il cartellino giallo toccato a Buckley alla metà della ripresa, inbece è arrivato l'unico errore dalla piazzola di Hayward.

Una prestazione a dir poco deludente, nonostante l'ennesimo punto di bonus che non sembra però in grado di migliorare una classifica ormai compromessa. Troppi gli errori dei trevigiani, soprattutto nel primo tempo. Al 23' i Dragons riescono ad andare in meta con il terza linea Nick Cudd al termine di una maul avanzante. Tovey aggiunge due punti trasformando. Solamente 5 minuti dopo, il copione si ripete. Tovey al 28' centra i pali in seguito ad una punizione, Hayward replica poco dopo nella stessa maniera, ma non basta ai Leoni per raggiungere i padroni di casa. Il risultato finale è di 19 a 12. Prossimo appuntamento in programma per i Leoni, la sfida di domenica 1 novembre a Monigo contro il Leinster. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento