rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Benetton Rugby e sponsor: confermata la partnership con Cev Spa

Il presidente Amerino Zatta: “Siamo estremamente soddisfatti di prolungare la partnership con un’eccellenza del territorio, un’azienda in continua crescita proprio come noi"

Il Benetton Rugby, negli scorsi giorni, ha annunciato il prolungamento del rapporto di partnership con Impresa CEV Spa, come sponsor ufficiale. “Siamo nati e cresciuti a Treviso – spiega Valerio Vendramin, uno dei soci fondatori di Impresa CEV Spa – città a noi cara, dove pone le radici la nostra azienda dal 1971. Il legame che ci unisce al nostro territorio è molto forte: nella Marca Trevigiana ci siamo sviluppati e rafforzati, maturando esperienze e competenze che ci hanno consentito di farci conoscere e apprezzare anche in luoghi lontani da qui. Il nostro augurio, nel momento in cui abbiamo deciso di sostenere il Benetton Rugby, è che questi sportivi possano crescere, migliorarsi e aiutare attraverso lo sport a restare tutti uniti in un momento così particolare. Auspichiamo e siamo certi che i Leoni porteranno alto nel mondo il nome di Treviso e del territorio della Marca Trevigiana, così come è stato per la nostra azienda di famiglia”.

Impresa CEV Spa, azienda radicata nel territorio di Treviso dal 1971 è tutt’ora guidata dai Soci della Famiglia Vendramin terza generazione di costruttori, costituisce una realtà industriale importante nel mercato dell’edilizia con imponenti ristrutturazioni e grandi costruzioni. General contractor affidabile, capace di gestire progetti anche complessi, di caratura internazionale, grazie a know how, qualità, innovazione continua. All’attivo contano collaborazioni con architetti e progettisti di fama mondiale (da Tobia Scarpa a Tadao Ando, Fuksas, Rem Koolhaas, John Pawson, Alberto Campo Baeza), così come nel portfolio clienti annovera società del calibro dei gruppi aziendali Benetton e De Longhi, i francesi di LVMH, i taiwanesi di LDC, gli americani di Blackstone (Kryalos sgr). L’azienda, con sede in via Castellana a Treviso, opera in tutto il territorio italiano su commesse di investitori esteri ed italiani.

Nel 2019 il valore della produzione ha sfiorato i 60 milioni di euro e le previsioni per il 2020 sono in linea con il costante trend di crescita. Negli ultimi anni CEV ha ampliato il proprio raggio di azione al comparto delle ristrutturazioni e del restauro di beni vincolati dalla soprintendenza, nonché delle riqualificazioni industriali, ottenendo l’attestazione SOA per realizzare lavori ad importo illimitato. Attualmente sta gestendo prestigiosi cantieri nelle principali città italiane, come a Milano, Firenze, Macerata, Cortina, Vicenza e Venezia oltre a commesse nel centro storico e nell’hinterland di Treviso dove opera anche come promotore immobiliare su interventi in conto proprio.

“Siamo estremamente soddisfatti di prolungare la partnership con un’eccellenza del territorio quale è Impresa CEV. Un’azienda in continua crescita proprio come noi con la quale condividiamo, ciascuno nel proprio settore, valori e obiettivi. Ci auguriamo che l’attuale periodo che stiamo attraversando possa concludersi al più presto consentendoci di portare avanti i nostri ambiziosi progetti” dichiara invece Amerino Zatta, Presidente del club biancoverde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby e sponsor: confermata la partnership con Cev Spa

TrevisoToday è in caricamento