rotate-mobile
Sport Borgo Mestre / Via Nascimben, 1

Benetton Rugby Store: un nuovo negozio dedicato ai Leoni biancoverdi

Il taglio del nastro giovedì 19 dicembre in Via Nascimben a Treviso. Il nuovo punto vendita affiancherà quello già esistente allo stadio Monigo. Aperture speciali per le feste

Inaugurato il nuovo Benetton Rugby Store presso il centro sportivo “La Ghirada”, via Nascimben 1/B Treviso. Il punto vendita dei Leoni affiancherà quello già esistente allo Stadio Monigo e sarà un altro importante ritrovo degli sportivi trevigiani che vorranno acquistare l’abbigliamento dei loro beniamini. Il tradizionale taglio del nastro è avvenuto alla presenza del Presidente biancoverde Amerino Zatta e dell’appassionato e sportivissimo, nonché tifoso, sindaco di Treviso, Mario Conte.

unnamed - 2019-12-19T214658.906-2

Il Benetton Rugby Store dopo l’inaugurazione rimarrà aperto con orario continuato il giorno 20 e il giorno 23 dalle ore 10.30 alle ore 19.30. Presenti anche numerosi giocatori del Benetton Rugby che sono stati letteralmente “abbracciati” dai tifosi, dal pubblico e dagli acquirenti in cerca di regali biancoverdi per il Natale e le prossime festività. Non sono mancati i selfie e gli autografi con i campioni che da parte loro hanno regalato sorrisi e simpatia. Al punto vendita de “La Ghirada” ci sarà modo di acquistare l’abbigliamento sportivo dei Leoni, ma la scelta potrà spaziare anche su altri capi riguardanti calzature, t-shirt, giubbotti, cappellini e oggettistica firmata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby Store: un nuovo negozio dedicato ai Leoni biancoverdi

TrevisoToday è in caricamento