rotate-mobile
Sport

Tarvisium contro Benetton Rugby: i biancoverdi vincono il derby 18-22

L'atteso match tra le due squadre trevigiane Under 18 ha regalato molte emozioni, chiudendosi con una combattuta lotta nel secondo tempo

TREVISO- L'atteso derby tra Tarvisium e Benetton Rugby Under 18 si è concluso con una meritata vittoria da parte dei giocatori biancoverdi che si sono così aggiudicati la stracittadina.

Partenza a razzo per la squadra ospite che ha subito voluto portare la partita dalla sua parte. Grazie alle mete di Gallimberti (doppietta) e Menegaldo e grazie a un'ottima difesa schierata in campo, la prima frazione di gioco si è conclusa con il parziale di 19 a 6 in favore dei ragazzi allenati da Trevisiol e Candiago. Nel secondo tempo però la risposta di Tarvisium non si è fatta attendere e i padroni di casa hanno disputato una seconda frazione tutta all'attacco. La difesa del Benetton Rugby è riuscita a reggere l'impatto, fissando poi il risultato finale sul punteggio di 18-22. Una vittoria importante, soprattutto considerato il fatto che si trattava dell'atteso derby trevigiano. Per i biancoverdi potrebbe essere un risultato fondamentale per affrontare con uno spirito nuovo anche le prossime gare della stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarvisium contro Benetton Rugby: i biancoverdi vincono il derby 18-22

TrevisoToday è in caricamento