rotate-mobile
Sport Monigo

Benetton Rugby, trasferta da dimenticare: a Glasgow finisce 13-3

I Leoni trevigiani lottano ma i padroni di casa riescono ad aggiudicarsi l'importante sfida valida per lo United Rugby Championship. Match in equilibrio fino al primo tempo, fatale la ripresa

Il Benetton Rugby torna in campo nello United Rugby Championship dopo aver osservato una pausa di tre settimane per lasciare spazio al Sei Nazioni. I biancoverdi vanno a Glasgow per scontrarsi con i Warriors nel dodicesimo round di Urc. Entrambe le formazioni fanno parte della pool italo-scozzese, con gli scozzesi che nell’ultima uscita di campionato avevano vinto in casa con Munster, mentre i Leoni avevano pareggiato fuori casa con i Dragons.

Nel primo tempo i Leoni giocano una gara di sacrificio e cercando di superare la linea difensiva dei Warriors, ma commettono alcuni errori di disciplina e di gestualità. Così allo spogliatoio si va sul punteggio di 8-3 per Glasgow e fa la differenza l’unica meta della prima frazione realizzata da Ollie Smith. Nella ripresa i biancoverdi combattono con tutte le forze, pure con un uomo in meno per l’ammonizione a Lorenzo Cannone. Glasgow segna la seconda meta con Dempsey e quindi vincono i Warriors per 13-3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton Rugby, trasferta da dimenticare: a Glasgow finisce 13-3

TrevisoToday è in caricamento