Giovedì, 16 Settembre 2021
Sport

L'amichevole Benetton Rugby-Sale Sharks in streaming live

Venerdì sera, a partire dalle 19:45 sul sito del Benetton Rugby (www.benettonrugby.it) si aprirà lo streaming online che trasmetterà l’amichevole dei Leoni

Il Benetton Rugby venerdì 10 settembre alle ore 20:00 presso lo Stadio Monigo di Treviso affronterà i Sale Sharks nella prima amichevole di prestagione. Nel rispetto delle normative vigenti, l’accesso allo stadio verrà consentito a 2500 spettatori dalle ore 18:30 di venerdì 10 settembre. 

STREAMING LIVE ONLINE

Benetton Rugby. grazie alla collaborazione di StayLive e Spring Media, è inoltre lieto di comunicare che il test contro Sale Sharks sarà disponibile a tutti gli appassionati anche in diretta streaming a soli 2,99€. Venerdì sera, a partire dalle 19:45 sul sito del Benetton Rugby (www.benettonrugby.it) si aprirà lo streaming online che trasmetterà l’amichevole dei Leoni. Qui il link per poter acquistare già da ora l’evento: https://play.staylive.se/benettonrugby/l/48266

INFO BIGLIETTI: ORARI E MODALITA’ DI ACQUISTO

ONLINE: Da mercoledì 1 settembre alle ore 15.00 su: Ticketone

BIGLIETTERIA GHIRADA Palazzina bianca piano terra – via Nascimben 1/b, Treviso

Giovedì 9: 15.00-18.00

Venerdì 10: 15.00-18.00

PUNTO VENDITA Tabaccheria Graziera Fiorella – Via Montello, 58, Treviso

STADIO MONIGO: Chiuso

REQUISITI DI ACCESSO ALLO STADIO NORMATIVA COVID

L’accesso alla competizione sportiva è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 del D.L. 52/2021, convertito con modificazioni dalla L. 17 giugno 2021, n. 87 (cd. GREEN PASS digitale o cartaceo).

La predetta disposizione non si applica ai soggetti esclusi per età (inferiore ad anni 12) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata dai medici vaccinatori dei Servizi vaccinali delle Aziende ed Enti dei Servizi Sanitari Regionali o dai Medici di Medicina Generale o Pediatri di Libera scelta dell’assistito operanti nell’ambito della campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2 nazionale.

All’accesso bisognerà fornire un Green Pass con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

Inoltre si ricorda che sarà obbligatorio indossare la mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri.

TIPOLOGIA E PREZZO BIGLIETTO – BIGLIETTO UNICO

Intero: 10 euro

Under 12: 2 euro

In conseguenza dell’attuale contesto sanitario, al momento non è possibile garantire l’ingresso gratuito né prevedere tariffe agevolate per specifiche categorie.

Sarà possibile usufruire del voucher per coloro che ne sono in possesso.

Sul biglietto acquistato online il gestore si riserva di applicare il diritto di prevendita. Inoltre si comunica che non sarà valida per l’ingresso nessuna tessera di favore.

Si ricorda che, a causa delle limitazioni degli ingressi dovuti all’emergenza sanitaria in corso, il titolo di accesso sarà nominativo e personale. All’ingresso dovrà essere esibito il titolo di ingresso, copia del documento di identità e copia del requisito di accesso.

REGOLAMENTI STADIO: consultabili al link

INFO DISABILI: consultabili al link

CONTATTI BIGLIETTERIA BENETTON RUGBY

Tel: 0422 324 330

Email: biglietteria@benettonrugby.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amichevole Benetton Rugby-Sale Sharks in streaming live

TrevisoToday è in caricamento