rotate-mobile
Sport

Imoco Volley: grande vittoria in trasferta a Bergamo, 3 a 0 nell'anticipo di campionato

Le Pantere iniziano il 2016 con una vittoria schiacciante. Tre set vinti sul temibile campo da gioco bergamasco. Ottimo esordio per la nuova arrivata Lucia Crisanti. Tifosi soddisfatti

TREVISO- L’Imoco Volley Conegliano inaugura il suo 2016 con una splendida vittoria sul campo di Bergamo nella prima partita di ritorno dove le Pantere, Campioni d’inverno, sbancano nettamente il PalaNorda e si confermano in vetta alla classifica del campionato.

Equilibro solo nel corso del primo combattutissimo parziale, poi le Pantere gialloblu salgono in cattedra, condotte da una grande Megan Easy, top scorer con 17 punti e il 71% di realizzazione offensiva. Con lei spicca anche un’altra delle “olimpiche” del Team USA, Rachael Adams, che al centro attacca con il 70% e realizza 4 muri. Alla fine il risultato è di 0 a 3. La squadra di coach Mazzanti si dimostra quindi già in palla e inizia alla grande il suo 2016. "Sono contenta per com'è andata stasera, era importante spingere per quello che potrà arrivare in futuro, in Campionato e in Coppa Italia." Un'ottima Serena Ortolani ha commentato con queste la vittoria dell'Imoco. Ora un po' di meritato riposo senza abbassare la guardia. Domenica al Palaverde si ritorna in campo nell'importante derby contro Vicenza. l'obbiettivo è solo uno: continuare la striscia vincente di risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imoco Volley: grande vittoria in trasferta a Bergamo, 3 a 0 nell'anticipo di campionato

TrevisoToday è in caricamento