rotate-mobile
Sport

Blu Fioi Baseball protagonisti alla festa dello sport di Paese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A Paese  nell'ambito della Festa dello Sport organizzata dal Comune in collaborazione con l'Istituto Scolastico Casteller, il Baseball – Softball ha giocato da protagonista.

Lo spazio molto ampio dedicato al Batti e Corri ha permesso di posizionare oltre al tunnel gonfiabile di battuta, un mini diamante , una postazione di lancio, una postazione di battuta per i piu piccoli e un gazebo con materiale da gioco e splendidi filmati di baseball.

Tantissimi sono stati i ragazzi e le ragazze che si sono appassionati a sfidare la macchina lanciapalle diventando per un attimo protagonisti di un meraviglioso sport.

I Bambini e le Bambine hanno battuto la palla lanciata dai ns giovani istruttori e fatto strike nell'apposita area “ Junior Blu” dedicata.

Molti bambini hanno provato l'emozione di lanciare sui ns catcher in completa divisa da gioco.

La prima volta del Baseball a Paese è stato davvero un successo straordinario, tantissima gente di tutte le età , moltissime le richieste di informazioni e materiale distribuito. 

Campo  Baseball di Ponzano Piazza Donatore Avis-Aido snc - 31050 PONZANO Veneto (TV) - Allenamenti Ragazzi/Allievi   Lunedì/Mercoledi dalle 18.00 alle 20.00 

per informazioni  Blu Fioi Ponzano sito www.blufioi.it  mail a  info@blufioi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blu Fioi Baseball protagonisti alla festa dello sport di Paese

TrevisoToday è in caricamento