rotate-mobile
Sport Preganziol

Bocce, al “Gran Premio di Primavera“ vince la squadra di casa del Preganziol

L’ambita vittoria è andata per la gioia dei dirigenti alla formazione beniamina di casa composta da Pasquale Iannucci e Antonio Ferretto

Domenica il Circolo Bocce Preganziol ha organizzato il “Gran Premio di Primavera“ gara regionale a cui hanno partecipato 77 coppie delle categorie B/C rappresentanti società dei comitati  d i Bologna,Treviso,Padova,Venezia,Treviso,Rovigo,Ferrara, le fasi eliminatorie si sono svolte al mattino nei bocciodromi della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto,Dlf Treviso,Olimpia Treviso, Boschetto di Villorba, Bredese di Breda di Piave,Furlan Artico Omo di Motta di Livenza e Preganziol dove nel pomeriggio si sono disputate le finali alla presenza di un folto pubblico. L’ambita vittoria è andata per la gioia dei dirigenti della società organizzatrice e per i numerosi supporter alla formazione beniamina di casa composta da Pasquale Iannucci e Antonio Ferretto (Preganziol) superando nella finale Marino Donà e Adriano Buosi portacolori della Concordia Moglianese di Mogliano Veneto,al terzo ppsto Walter Zanetti - Dino Bravin (San Bartolomeo,Tv) e Massimo Calore - Salvatore Giustini (Serenissima,Ve). (foto podio)

MATTEO BARELLAS-MASSIMILIANO TIOZZO (SERENISSIMA) E GIOVANNI VANZETTO-SILVANO ZAPPA (AI TRE MULINI) CONQUISTANO IL “ TROFEO TOBIA “ A  FAVARO   V.   

La bocciofila Serenissima di Favaro Veneto ha organizzato il “ Trofeo Tobia “ gara regionale serale per coppie categorie A/B e coppie C/D. La prima gara ha visto imporsi Massimiliano Tiozzo- Matteo Barellas  della Serenissima di Favaro Veneto impostesi su Carmine  D’Alia - Edo Benedet (San Bartolomeo,(Tv) ,3^ Romano Ruzza-Alessandro Giantin (Serenissima,Ve), Loris Vian-Arone Michieletto (Ai Tre Mulini,Pd), 5^ Manuela Russolo-Luciano Sartor (Concordia Moglianese,Tv). La seconda gara a coppie C/D vinta dai portacolori della Ai Tre Mulini Trebaseleghe (Pd) Giovanni Vanzetto-Silvano Zappa superando Andrea Barellas- Mario Corrò (Serenissima,Ve).

FB_IMG_1653287418654-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce, al “Gran Premio di Primavera“ vince la squadra di casa del Preganziol

TrevisoToday è in caricamento