Borgo Molino: ultimi impegni su strada per gli allievi e gli juniores

Cross e crono: il team trevigiano si prepara a chiudere in bellezza la stagione sportiva con una serie di importanti gare in giro per l'Italia. Domenica 21 l'ultima prova

Cronometro e ciclocross. Il team Borgo Molino Rinascita Ormelle stupisce sempre. Mentre sabato scorso i ragazzi di Cristian Pavanello e Carlo Merenti salivano sul podio del campionato italiano a cronometro a squadre conquistando un prestigioso terzo posto , quasi in contemporanea iniziava anche la stagione di ciclocross. Attività, quella delle gare contro il tempo e del fuoristrada che hanno sempre gratificato e premiato che il Team Borgo Molino Rinascita Ormelle.   

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La stagione di ciclocross del Borgo Molino è iniziata domenica scorsa a Senigallia con Davide De Pretto, corridore di Piovene Rocchette, al primo anno tra gli juniores. De Pretto è strato campione italiano ciclocross al primo e al secondo anno allievi e appena terminata la stagione su strada è ripartito nel fango . Prima corsa quindi nel Giro d’Italia del Ciclocross e quinto posto nella categoria juniores, per Davide De Pretto. L’atleta di Piovene Rocchette sarà schierato al via anche nella tappa di domenica prossima a Sappada, poi a Lignano Sabbiadoro e successivamente nelle tappe del Giro a centro e sud Italia e in quelle del Trofeo Triveneto e Master Cross. La squadra degli juniores continuerà invece sabato prossimo su strada a Vigasio nel veronese e domenica a San Marco di Ravenna. Il 21 l’ultima prova a Besnate in provincia di Varese. Ottima annata anche per la categoria allievi con ben dieci vittorie e tutte di spessore. La stagione degli allievi guidati da Andrea Toffoli terminerà domenica prossima con il Giro dei Cinque Laghi nel vittoriese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio da "Vaka Mora": a fuoco 500 balle di fieno

  • Malattia fulminante spegne la vita della piccola Nicole a soli 12 anni

  • Scompare all'improvviso da casa, il biglietto ai genitori: «Non venitemi a cercare»

  • Nuova ordinanza di Zaia: «Mascherine solo al chiuso o a meno di un metro»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento