menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' trevigiano il campione mondiale di salto triplo nei Master di Lione

Il primario ginecologo dell'ospedale di Conegliano Giorgio Maria Bortoluzzi ha vinto il titolo M75 in palio in terra francese

VITTORIO VENETO È già d'oro il capitano azzurro Giorgio Maria Bortolozzi. Il portacolori di Silca Ultralite Vittorio Veneto si è infatti nuovamente laureato campione del mondo, categoria M75, del salto triplo con la misura di 8.96. Per il già primario ginecologo all'ospedale di Conegliano, l'ennesima medaglia di una carriera master infinita (nella precedente vita d'assoluto anche 8 presenze in nazionale e due titoli tricolori nel lungo).

Per il trevigiano la rassegna iridata non si ferma qui: Bortolozzi scenderà infatti ancora in pedana per il lungo, dove difenderà il secondo titolo iridato. Per la società Silca era iscritto alla gara nel salto in alto, tra i master 40, anche Francesco Arduini, vicecampione mondiale nel 2009, campione europeo nel 2010 e nel 2013. Purtroppo per lui la gara non è nemmeno iniziata: un problema muscolare l'ha costretto allo stop durante il riscaldamento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento