rotate-mobile
Sport

VIDEO Massimo "Bullo" Bulleri si ritira: il saluto speciale de "i fioi dea Sud"

Messina, D'antoni, Pittis, Nicola...moltissimi "trevigiani" hanno voluto salutare il Bullo nel giorno del suo ritiro dal parquet

TREVISO 2 Scudetti, 4 coppe Italia, 2 Supercoppa italiana, 1 coppa Saporta e 2 titoli da MVP della serie A in maglia bianco-verde. Un argento alle olimpiadi di Atene. Non penso serva aggiungere altro alla fantastica carriera di Massimo "Bullo" Bulleri, playmaker di Cecina cresciuto fin dalle giovanili nelle file della Benetton Basket. Oggi il ritiro a Varese in una conferenza stampa di addio al basket giocato per un pezzo di storia del basket a Treviso. Un saluto speciale è arrivato da moltissimi amici, compagni di squadra e allenatori che lo hanno accompagnato nella sua lunga carriera, trascorsa soprattutto nella Marca.

Ettore Messina, Mike D'Antoni, Trajan Langdon, Oktay Mahmuti, Marcelo Nicola, Riccardo Pittis, Angelo Gigli, Maurizio Gherardini, Matteo Soragna, Piero Bucchi, Marco Carraretto, Andrea Gracis...e tantissimi altri compagni di una vita in un unico saluto. Ma l'abbraccio più caloroso arriva proprio dalle tribune del Palaverde e dai "Fioi dea Sud".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO Massimo "Bullo" Bulleri si ritira: il saluto speciale de "i fioi dea Sud"

TrevisoToday è in caricamento