rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio, risultato della partita Passarella-Treviso

Il Treviso perde per 1-0 fuori casa contro il Passarella. Mason spreca un rigore e la squadra di casa sfrutta bene le disattenzioni dei trevigiani.

Si interrompe a Passarella la striscia positiva del Treviso Calcio, che perde 1-0 fuori casa.

Il primo tempo vede il Passarella costantemente in avanti: al 15’ sono già tre i calci d’angolo ottenuti dalla squadra di casa, il Treviso ha un’unica occasione al 25’ con Conte, che tuttavia calcia male sprecando l’ottimo assist di Marangon.
Al 34' doppia chance per il Passarella: Fonti semina il panico per quasi 40 metri, entra in porta e colpisce in pieno il palo, la difesa è paralizzata e fortunatamente Pescara calcia fuori da posizione favorevole. Passano soli 4 minuti ed è Furlanetto a colpire un altro palo: difesa trevigiana in palese difficoltà.

I bianco azzurri appaiono più propositivi nel secondo tempo ed iniziano a creare buone occasioni da gol. Al 10’ la partita sembra finalmente sorridere agli ospiti: Carli atterra in area Dal Compare, che si guadagna il calcio di rigore. Batte Mason, il suo sinistro viene però bloccato da Zanucco.  E’ al 23’ che l’equilibrio si spezza: Pescara calcia in porta di Sinistro, Pilotto devia e Bortolin si trova spiazzato. Il Passarella passa in vantaggio con un gol che sa di fulmine a ciel sereno, dopo un ottimo inizio di secondo tempo da parte del Treviso. Nei minuti successivi la gara si innervosisce: al 26’ viene ammonito De Cecco e al 28’ Zamuner lascia la partita dopo essere stato espulso per una gomitata contro Vivan a gioco fermo; seguono le ammonizioni di Carli e Granati, l’esplusione di Pilotto per fallo da dietro su Vivan (che lascia dunque il Treviso in nove), e ulteriori cartellini gialli per Vio e Moretto.


PASSARELLA (4-4-2): Zanucco; Sotgia, Venturato, Bellotto, Vivan; Carli, Furlanetto, De Cecco, Fonti (st 34' Coppola); Santagata (st 9' Daupi), Pescara (st 44' Vio).

Allenatore: Zorzetto
 

TREVISO (4-4-2): Bortolin; Pilotto, Ton, Zamuner, G. Granati; T. Granati, Marangon (st 29' Vianello), Campagnolo; Livotto (st 1' Hysa); Mason, Conte (st 1' Dal Compare).

 Allenatore: Tentoni 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Passarella-Treviso

TrevisoToday è in caricamento