rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, risultato della partita Mestrina - Treviso

Un risultato che nessuno si aspettava, i trevigiani espugnano Mestre con una vittoria schiacciante per 2-6: pregevole la tripletta di Moresco

Non si prospetta una partita facile alla stadio Baracca: il Treviso affronta la Mestrina, diretta concorrente alla zona play off, avversario insidioso contro cui all’andata non si andò oltre l’1-1. Il pareggio era stato siglato in extremis da Angelo Conte, queste le sue parole alla vigilia: “Spero di ripetermi, ma stavolta vorrei che il gol valesse tre punti, non uno soltanto. Domenica scorsa sono rientrato in squadra a tempo pieno, punteremo sulla compattezza, che è sempre stata il nostro punto di forza.”

Il match regala fin da subito grandi emozioni, siamo al 7’ quando Moresco sigla l’1-0. Il Treviso pare tenere il pallino del gioco ma al 24’ arriva l’inaspettato pareggio, segna Federico Dal Compare. Non passano neppure due minuti e la Mestrina passa addirittura in vantaggio, al 26’ Cavalli insacca per il 2-1. Nome diverso, Luca, stesso cognome: ci pensa l’altro Dal Compare in campo a ristabilire il pareggio, al 32’ è dunque 2-2. Altri due minuti ed è di nuovo gol: al 34’ Moresco sigla la doppietta personale, facendo chiudere il primo tempo sul 3-2 per gli ospiti.

Il secondo tempo è essenzialmente un monologo trevigiano: al 22’ Federico Dal Compare dà il via alla disfatta segnando l’autogol del 4-2. Undici minuti più tardi, al 33’, Moresco ne segna un altro mettendo la firma sotto una splendida tripletta. Siamo infine al 42’ quando Del Papa sigla il definitivo 6-2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Mestrina - Treviso

TrevisoToday è in caricamento