menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, vittoria dei biancocelesti Risultato Petra Malo - Treviso: 0 - 2

Porta a casa la vittoria il Treviso di Mister Tentoni, che batte la squadra ospitante 2-0. Gol di La Cagnina al 25' e di Zamuner al 42'

Il Treviso batte Il Petra Malo in tranquillità e porta a casa un sicuro 2-2. I biancocelesti di di mister Tentoni si preparano ora alle prossime giornate, che li vedranno impegnati contro il Sarcedo e contro la capolista Godigese. Le speranze di chiudere in cima al girone si fanno sempre più accese i prossimi due incontri si riveleranno decisivi.

Primi 10 minuti in sordina, ma poi la partita prende il via. Al 25’ i biancocelesti di mister Tentoni si portano avanti 1-0 con La Cagnina. Gol di testa su cross di Pilotto. Non delude il giocatore, ormai alla soglia dei 40 e schierato a sorpresa in attacco dall'allenatore. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, il gol del raddoppio, al 42’, con Zamuner, su punizione per fallo di mano di Dal Santo. Parte la seconda frazione di gioco. I biancocelesti difendono il vantaggio e chiudono il match senza difficoltà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento