rotate-mobile
Sport

Calcio, risultato della partita Vigontina-Treviso

Esonerato Tentoni pubblico e società trevigiana speravano nell'inizio di un nuovo ciclo con mr. Rorato: il match tuttavia non va oltre l'1-1

Quella di oggi contro la Vigontina è per il Treviso la partita delle assenze: Conte, Lazzari e Zamuner sono squalificati e Minto è infortunato. Il grande assente è però mr. Tentoni, esonerato la scorsa settimana e rimpiazzato da Gianluca Rorato, ex tecnico della juniores; pure lui non è presente in campo a causa di un turno di squalifica da scontare, viene sostituito da Stefano Realini, suo vice. Il nuovo allenatore alla vigilia si dice fiducioso, vede intensità e voglia di fare ma la squadra non ripaga le sue aspettative.

Il match non va infatti oltre l’1-1. La prima squadra a segnare è il Treviso, che sfrutta bene i buchi lasciati dalla difesa padovana e al 24’ passa in vantaggio con Mason, lanciato in contropiede. Il gioco dei biancocelesti si basa eccessivamente su quest’ultima strategia e la Vigontina si riorganizza: siamo al 60’ quando agguanta il pareggio. La partita finisce in parità, il pubblico è deluso e il momento della rinascita trevigiana viene ancora rimandato.

VIGONTINA (4-3-3): Iovino; Milanese (st 37' Boccato), Tagliapietra, Salvato, Marin; Raffaelòli, Iosob, Canella; Rizzi, Lorenzetto, Nassivera.

TREVISO (4-4-2): Bortolin; G. Granati, Ton, Orfino (st 32' T. Granati), Pilotto; Hysa, Vianello, Campagnolo, Del Papa (st 29' Marangon); Mason (st 32' Cissè), Dal Compare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, risultato della partita Vigontina-Treviso

TrevisoToday è in caricamento