rotate-mobile
Calcio

La biglietteria elettronica è operativa

La biglietteria elettronica del Treviso Fbc 1993 è operativa e on line! La società Treviso Fbc 1993 comunica che dalla prima gara interna di Coppa contro il Carenipievigina prevista per il 12 settembre alle ore 16 l’accesso allo stadio Tenni potrà avvenire esclusivamente tramite l’acquisto dei biglietti on line o in prevendita nei locali autorizzati.

Il Treviso in queste sta siglando gli accordi con i pubblici esercizi per la prevendita e nei prossimi giorni verrà divulgato l’elenco dei luoghi autorizzati alla preventiva.
 

Ecco il link già funzionante:

https://www.ciaotickets.com/biglietti/treviso-eclisse-carenipievigina

Per le gare interne del Treviso Fbc 1993 si potrà quindi  accedere al  ticketing elettronico del circuito Ciaotickets. I biglietti potranno essere quindi acquistati su www.ciaotickets.com oppure nelle rivendite autorizzate dello stesso circuito.

Una scelta dovuta

La scelta è stata obbligata a causa del protrarsi dell’emergenza pandemica tuttora in corso e dalla normativa che riguarda la capienza dello stadio.

Altra novità importante

È allo studio la realizzazione di un punto di prevendita all’interno dello stesso stadio Tenni di Treviso e la messa in vendita di mini abbonamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La biglietteria elettronica è operativa

TrevisoToday è in caricamento