rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, derby Liventina-Opitergina

Alle 14.30 un grande classico del calcio dilettantistico trevigiano

Opitergina in campo questa domenica allo stadio Samassa di Motta di Livenza contro la Liventina. La squadra di mister Bodo domenica scorsa ha vinto contro la Piovese per 2-1, interrompendo una striscia negativa di quattro sconfitte. Chiaro dunque che i biancorossi andranno a Motta per fare bottino pieno, anche per accorciare in classifica sulla zona playoff, un mese fa abbondantemente alla portata.

Troverà una squadra in salute: la Liventina è reduce dal pareggio di domenica scorsa contro l'Istrana: i biancoverdi si erano fatti raggiungere da Facioni solo al 94’. Mentre nella gara infrasettimanale del mercoledì precedente la formazione di mister Feltrin aveva battuto il Borgoricco, segnando l’impresa di giornata. Sarà dunque una gara tutta da seguire e dal risultato per nulla scontato.

Domenica dirige il match Marco Scomazzon della sezione di Bassano del Grappa. Si tratta della sua prima direzione dell'Eccellenza Girone B, la settimana scorsa ha diretto la gara Union Qdp - Alpago 1-3 valida per il Girone E di Promozione. Calcio d'inizio alle 14.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, derby Liventina-Opitergina

TrevisoToday è in caricamento