rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Treviso batte 1-0 l'Eclisse Carenipievigina

Ancora un successo per la capolista che con il gol di Posocco si impone a Pieve di Soligo

ECLISSE CARENIPIEVIGINA - TREVISO 0-1 

MARCATORI: pt 30' Posocco

ECLISSE CARENIPIEVIGINA: Giordano, Basso, Mognon, Sibilia,Tibolla (Sartori), Gjoshi, Casagrande (Raccagna), Dalla Vedova (De Faveri), Janko, Nobile, Ostojic. All. Ferro.

TREVISO : Lombardi, Shokulli, Stefani (Busatto), Simeoni , Boscolo Berto  (Salviato), Severgnini, Boron (Mosca), Malagò (Soncin), Sottovia, De Poli, Posocco (Guccione). All. Cunico

ARBITRO: Palma di Napoli (assistenti Covolan di Conegliano e Betello di San Donà). 

NOTE: ammoniti Casagrande, Posocco e Boscolo Berto. Spettatori 400 circa. 

Massimo risultato con il minimo sforzo per il Treviso che si impone per 1-0 al D'Agostin di Pieve di Soligo grazie al gol di Posocco alla mezzora del primo tempo. Nell'azione decisiva Sottovia gestisce la palla che di fatto rimbalza addosso a De Poli che poi a bravo a servire Posocco il quale entra in area da destra e con un potente tiro sul primo palo infila Giordano. I biancocelesti continuano così nella marcia in vetta alla classifica: la squadra di Cunico mantiene tre punti di vantaggio sul Portomansuè e ora è atteso da una settimana forse decisiva: mercoledì l'infrasettimanale con la Piovese, domenica lo scontro diretto proprio con la squadra biancoverde. Due partite fondamentali che il Treviso giocherà davanti al pubblico amico dello stadio Tenni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Treviso batte 1-0 l'Eclisse Carenipievigina

TrevisoToday è in caricamento