rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, il Treviso batte 3-1 il Liapiave ed è campione d'inverno

I biancocelesti festeggiano il titolo platonico di campioni di metà stagione con un turno di anticipo

TREVISO - LIAPIAVE 3-1

Treviso: Lombardi, Shukulli, Severgnini, Masoch, Boscolo Berto, Stefani, Boron (Salviato st 28′), Malagò (Soncin st 32′), Sottovia (Guccione st 39′), Simeoni (De Poli st 24′), Marcolin (Posocco st 24′). All. Cunico. 

Liapiave: Yabre, Gardenal (Spader st 39′), Furlan, Scarabel (Piccirilli st 2′), Kostadinovic, Granzotto, Agostini (Santi st 32′), Toffoli, Cattelan, Paladin, Zanetti. All: Zoppas. 

Marcatori: Sottovia pt 10′, Simeoni pt 12′, Cattelan st 21′, Posocco st 38′

Arbitro: Roberto Rago di Moliterno, assistenti Pretto di Vicenza e Targa di Padova. 

Note: Spettatori 480. Ammoniti Boscolo Berto, Soncin, Granzotto, Stefani. Recuperi: pt 2′, st 4′. 

Vince e convince il Treviso che nell'ultima gara del 2022 al Tenni batte 3-1 il Liapiave. I biancocelesti partono a mille dopo poco più di dieci minuti sono già due a zero: al decimo insacca Sottovia, due minuti dopo prima gioia per il neo arrivato Simeoni. Nel secondo tempo il Liapiave prova a riaprire i giochi con il gol dell'ex Cattelan ma Posocco chiude ogni possibile discorso.

Il Treviso rafforza il primato in classifica complici i passi falsi di UBC e Calvi Noale ed è campione d'inverno in solitaria con un turno d'anticipo e con sei punti di vantaggio sul Portomansuè che ha osservato oggi il turno di riposo. Domenica prossima la squadra di mister Cunico giocherà sul campo del Giorgione l'ultima del girone d'andata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Treviso batte 3-1 il Liapiave ed è campione d'inverno

TrevisoToday è in caricamento