rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Treviso liquida con un largo 4-0 la pratica Giorgione

I biancocelesti vincono agilmente a Castelfranco e chiudono l'andata con un primato rinforzato

GIORGIONE-TREVISO 0-4

GIORGIONE: Antonello, Bevilacqua, Minato, Rosin (Anile 48’), Salomone, Rosin, Dalla Santa Casa (Curumi 72’) , Franco (Piazza 67’), Pluchino, Scevola (Stefani 79’), Basso (Musaraj 54’). All. Petruzzi.

TREVISO: Lombardi, Shukolli, Salviato, Simeoni (Masoch 63’), Boscolo Berto (Severgnini 72’), Stefani (Marinello 81’) Boron, Malagó, Sottovia (Guccione 81’), De Poli, Posocco (Marcolin 90’). All. Cunico. 

MARCATORI: Posocco, Sottovia, Sottovia, Marcolin. 

ARBITRO: Frizza, assistenti Anese e Caricati. 

Il Treviso vince agevolmente il derby con il Giorgione, battuto con netto 4-0 a Castefranco. I biancocelesti chiudonono così il 2022 nei migliori, rafforzando il primato in classifica.

La partita di ieri pomeriggio si era messa subito in discesa per il Treviso: all'8 punizione di Malagò dalla trequarti e stacco vincente di Posocco a infilare Antonello. Al 36' il raddoppio con Sottovia che spalle alla porta si libera della marcatura di Franco e poi gonfiava la rete. A metà del secondo tempo l'ex bomber del Mestre trova la terza rete con una deviazione sottomisura su un cross dalla sinista. Chiude il tabellino Marcolin che al 47' segnava addirittura da calcio d'angolo, sorprendendo Antonello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Treviso liquida con un largo 4-0 la pratica Giorgione

TrevisoToday è in caricamento