rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, l'Istrana rinforza lo staff del settore giovanile

I calciatori della Prima Squadra Gianni Fabiano e Alberto Rigato collaboreranno all'attività di base dei baby gialloblu

Il Calcio Istrana sta diventando sempre più una  realtà nel panorama calcistico giovanile regionale, fregiandosi da due anni del riconoscimento federale di Scuola Calcio Elite ed essendo anche sede del primo Centro Federale Territoriale costituito in Veneto (6 anni fa).
Tutte le compagini giovanili di categoria, partecipano a campionati Regionali ed Elite, con ottimi risultati. Il numero degli iscritti sta crescendo costantemente (numeri quasi raddoppiati negli ultimi 3 anni), segno che le scelte societarie, gli investimenti, l’ attenzione per i giovani e la qualità del lavoro proposto, stanno dando i loro frutti.


L'Istrana però non si accontenta, vuole dare sempre di più ai propri giovani, molte piu chanches, metodi di lavoro innovativi ed istruttori qualificati e preparati che possono trasmettere loro quel valore aggiunto che gli permette di crescere umanamente e calcisticamente, con grande serenità, entusiasmo, passione, rispetto e benessere fisico.


Dario Dal Carobbo, Responsabile del Attività di base, per la seconda parte della stagione potrà avvalersi di due nuovi importanti collaboratori: Gianni Fabiano, neo arrivo della Prima Squadra e con un curriculum calcistico di altissimo profilo, avrà l compito di insegnare ai baby calciatori le tecniche calcistiche di base. Giulio Rigato (calciatore della Prima Squadra), laureando in Scienze motorie, avrà invce il compito di svolgere attività coordinativa e preparazione tecnica ai baby calciatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l'Istrana rinforza lo staff del settore giovanile

TrevisoToday è in caricamento