rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la presentazione del 37° turno

Squadre oggi in campo per il penultimo turno infrasettimanale del campionato

Si giocherà tra oggi pomeriggio e sera la 37^ giornata del campionato di Eccellenza, penultimo turno infrasettimanale del torneo. 

Aprirà la giornata Portomansuè-Unione Limana Cavarzano alle 15.30: biancoverdi costretti a vincere per restare in scia al Treviso, i bellunesi però nel girone di ritorno non hanno ancora perso e sono risaliti fino al centro classifica. 

Un quarto d'ora dopo parte Liapiave-Vittorio Falmec SM Colle: i padroni di casa dei tanti ex ormai hanno ben pochi obiettivi, rossoblu che invece sono in piena lotta per i playoff. 

Seguirà alle 19 Robeganese-Opitergina, una partita sulla carta facile per i biancorossi che dopo quattro vittorie di fila troveranno il fanalino di coda. Mezzora dopo ecco United Borgoricco Campetra-Godigese, due squadre che finora hanno disputato una grande stagione anche se ultimamente stanno accusando un momento di flessione. 

Proseguendo alle 20 in campo Eclisse Carenipievigina-Istrana: padroni di casa ritornati in zona playout, avieri salvi al momento per un solo punto. 

Infine alle 20.30 le due trevigiane agli antipodi della classifica: il Treviso capolista ospita la Piovese per provare ad allungare sulle inseguitrici, la Liventina penultima giocherà invece una partita che sa quasi da ultima spiaggia sul campo dello Spinea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la presentazione del 37° turno

TrevisoToday è in caricamento