Eccellenza, programma e arbitri della prossima giornata
Doppio anticipo per le squadre della Marca, domenica tutte le altre
Eccellenza in campo domani e domenica per una nuova giornata di campionato.
Due gli anticipi previsti e in entrambi in campo squadre trevigiane: alle 15 big match al Barison tra il Vittorio Falmec SM Colle e la sorprendente capolista Godigese. Alle 17.30 invece in campo Treviso e Istrana al Tenni.
Per quanto riguarda le partite di domenica non c'è in programma praticamente nessuno scontro diretto per le squadre della Marca. Il Portomansuè proverà a tenere il ritmo delle prime affrontando l'Arcella, squadra della parte bassa della classifica e con uno dei peggiori score in trasferta. L'Opitergina dopo la sconfitta di domenica scorsa punta a riprendere la corsa, affrontando il pericolante Spinea, in crescita con una vittoria e un pareggio.
Scendendo in classifica il Liapiave scenderà a Piove di Sacco dove i padroni di casa della Piovese sono alla ricerca disperata di punti per risalire la classifica.
L'Eclisse Carenipievigina troverà al D'Agostin il Caorle-La Salute: i tre punti servirebbero come il pane ai ragazzi di mister Ferro che finora in casa hanno faticato tanto. Idem per il Giorgione che se la vedrà con l'Unione Limana Cavarzano: i rossostellati sono ancora nel limbo di metà classifica ma la zona playout si sta pericolosamente avvicinando.
Di seguito il programma completo e gli arbitri designati
Vittorio Falmec - Godigese: Lena di Treviso
Treviso - Istrana: Gambacurta di Enna
Eclisse Carenipievigina - Caorle La Salute: Di Palma di Cassino
Giorgione - Unione Limana Cavarzano: Carraro di Padova
Piovese - Liapiave: Gallo di Mestre
Portomansuè - Arcella: Vacca di Bassano
Robeganese - Sandonà: Marana di Padova
Spinea - Opitergina: Esposito di Pescara
United Borgoricco Campetra - Calvi Noale: Liviero di Vicenza