rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Promozione E, il punto dopo la 10^ giornata di campionato

Il Conegliano vince il big match con l'Alpago e accorcia sulla Julia, colpo Caerano sul QDP, vincono Villorba e Città di Paese

Il 10° turno di campionato in Promozione E sorride al Conegliano che al Soldan batte 2-1 l'Alpago nel big match. A passare in vantaggio i bellunesi con Bettio, pareggio gialloblu su autogol e nel secondo tempo Vuanello sigla la rete decisiva. 

L'impresa di giornata la firma il Ponzano che nel testacoda con la Julia frena la capolista, bloccandola sul pareggio. Il gol è di Gasparetto alla mezzora della ripresa. 

Punti importanti per il Caerano che vince 1-0 un match senza grandi emozioni a Moriago, decide la rete dell'eterno Gobbato.

Identico risultato nel successo del Città di Paese sul Longaronealpina: la squadra di mister Cavarzerani si dimostra implacabile tra le mura amiche regolando di rigore i bellunesi. 

Vince ancora il Villorba che batte 3-1 il Montello, ora ultimo in solitaria. Per i gialloblu un match in fotocopia di una settimana fa: sotto di un gol a fine primo, nella ripresa rimontano e mettono la freccia. Per gli ospiti continua un campionato a dir poco negativo considerate le premesse della vigilia. 

Infine inizia con un pareggio il nuovo corso di Ferdinando Fornasier a Vazzola: il tecnico, tornato in settimana in gialloverde al posto dell'esonerato Fabrizio Mazzer, debutta con un 2-2 a Fossalta di Piave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione E, il punto dopo la 10^ giornata di campionato

TrevisoToday è in caricamento