rotate-mobile
Sport

Treviso calcio: due nuovi acquisti per completare la formazione

Con i difensori Alessandro Prosdocimi ed Enrico Sagui la rosa per la nuova stagione del Treviso può dirsi sostanzialmente al completo.

TREVISO- L’Acd Treviso comunica di aver tesserato i difensori Alessandro Prosdocimi (classe 1996) ed Enrico Sagui (classe 1997). Con questi due tesseramenti la rosa per la nuova stagione sportiva può dirsi sostanzialmente al completo. Alessandro Prosdocimi gioca sia come laterale che come centrale. Arriva dal Giorgione, nonostante la giovanissima età ha già giocato nelle prime squadre di Montebelluna e Giorgione collezionando una settantina di presenze in serie D. Il Treviso lo considera dunque un fuoriquota in grado di dare un apporto importante. Enrico Sagui è cresciuto nel settore giovanile del Giorgione prima di passare al vivaio del Cittadella dove ha fatto tutta la trafila dai Giovanissimi alla Primavera. Nella scorsa sessione del mercato invernale è passato a Montebelluna in serie D dove ha giocato tre partite.

“Valutiamo al massimo un altro juniores classe 1997” spiega il direttore sportivo Carlo Casagrande, l’uomo a cui si è affidato il nuovo presidente Paolo Pini per formare una squadra in grado di competere al vertice. Il raduno è fissato per il prossimo 3 agosto al centro sportivo di Vascon di Carbonera e gli allenamenti saranno naturalmente aperti ai tifosi. “Sono entusiasta di essere arrivato a Treviso" ha raccontato ai giornalisti Enirco Sagui. "A giugno ho valutato anche altre offerte e sapevano di avere squadre di serie D che mi stavano sotto, ma l’opportunità di Treviso è stata fin da subito quella che mi ha allettato di più". Con l'arrivo dei due giovanissimi difensori, la nuova stagione del Treviso calcio è dunque finalmente pronta per iniziare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso calcio: due nuovi acquisti per completare la formazione

TrevisoToday è in caricamento