menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La presentazione di Moretti

La presentazione di Moretti

Calciomercato al Treviso: ecco Bellotto e Moretti, confermato Orfino

Non si ferma più l'Acd Treviso che mette a segno il sesto colpo del mercato in pochi giorni. Bellotto arriva da Ponzano, Moretti dal Nervesa

TREVISO Continua senza sosta il lavoro del Ds Carlo Casagrande per consegnare a mister Massimo Susic una rosa in grado di competere al vertice del prossimo campionato d’Eccellenza. La società ha annunciato lunedì i propri nuovi acquisti.

Marco Bellotto è un centrale difensivo classe 1981, in arrivo da Ponzano. L’Acd Treviso l’ha scelto per la sua profonda conoscenza di queste categorie. Dotato di grande tempismo e di uno spiccato senso della posizione, Bellotto è stato fortemente voluto da mister Susic: i due si sono già conosciuti proprio a Ponzano e il tecnico ha subito avuto modo di apprezzarne le qualità. Quando ha dovuto individuare un leader d’esperienza per la nuova difesa biancoceleste, il nome di Marco Bellotto è spuntato subito.

Il sesto acquisto annunciato dall’Acd Treviso è invece il centrocampista Marco Moretti, classe 1987, cresciuto in un settore giovanile di ottimo livello come quello della Sacilese. Si è affermato con la maglia della Feltreseprealpi passando poi nell’estate del 2012 al Nervesa, dove ha conosciuto proprio il Ds Carlo Casagrande. “E’ un giocatore che conosco molto bene e su cui scommetto sia dal punto vista tecnico che caratteriale. E’ il classico centrocampista dai piedi buoni, potrà darci una grande mano” assicura Casagrande. L’Acd Treviso annuncia anche la riconferma di Gianmarco Orfino, centrale difensivo classe 1995 che lo scorso anno ha dimostrato di avere buone potenzialità su cui continuare a lavorare. “Sarà il campo e saranno le prestazioni dei ragazzi a dire se in questa fase stiamo lavorando bene – spiega Casagrande - Di sicuro quello che posso dire è che stiamo lavorando sodo per creare una squadra forte e un gruppo di personalità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento