rotate-mobile
Sport Morgano

Il Calciotto Tv è pronto al decollo definitivo: ecco Serie A, Serie B e CSEN Treviso Cup

Sta per iniziare la nuova stagione sportiva targata Calciotto Tv e ASD MCP SPORT in attesa della Christmas Cup il prossimo dicembre. Il tutto sul nuovo campo di Morgano

MORGANO Mancano poche settimane ormai al fischio d'inizio del Campionato 2017-2018 CALCIOTTO TV: il 12 settembre si chiuderanno le iscrizioni e dal 18 via alla quarta edizione dell'unico Campionato di calciotto della marca trevigiana. La location sarà sempre a Morgano, nel nuovissimo impianto già collaudato durante il Torneo ESTATE conclusosi a fine luglio. Il programma della stagione è più ambizioso che mai: si parte con la SUPERCOPPA giovedì 14 settembre e poi Serie A, Serie B e CSEN TREVISO CUP, otto mesi di passione infinita che porteranno le squadre a giocarsi il titolo in primavera. "Abbiamo progetti a lungo termine" dichiara Massimiliano Cattarin, Team Manager del CALCIOTTO TV, "il movimento è in continua crescita non solo a Treviso ma su tutto il territorio nazionale e noi vogliamo esserci da protagonisti".

"La nostra Rappresentativa CALCIOTTO TV, dopo il titolo nazionale conquistato a giugno ad Ascoli e la vittoria in Spagna dello scorso maggio, vuole confrontarsi con le migliori realtà italiane ed europee ed il nostro lavoro va proprio in questa direzione. Poter portare i nostri ragazzi che verranno selezionati a vivere queste esperienze non ha prezzo. Il prossimo dicembre ci giocheremo la CHRISTMAS CUP contro uno dei top team italiani mentre a maggio 2018 porteremo la nostra Rappresentativa a giocare contro le più forti squadre europee in un evento che non ha precedenti." CALCIOTTO TV, un'altra eccellenza della marca trevigiana!

Stagione 2017-2018 CALCIOTTO TV-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Calciotto Tv è pronto al decollo definitivo: ecco Serie A, Serie B e CSEN Treviso Cup

TrevisoToday è in caricamento