rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Alla rappresentativa del Calciotto TV va la "Copa Ciudad de Barcelona 2017"

Grande successo in terra spagnola per la selezione dei migliori giocatori di calcio a 8 della provincia di Treviso. Una vittoria sudata e arrivata solo ai calci di rigore

TREVISO Una vittoria incredibile frutto di mesi di lavoro e di programmazione. La trasferta per l'evento "Copa Ciudad de Barcelona 2017" in Spagna, organizzato da Massimiliano Cattarin Responsabile 'CALCIOTTO TV' e Referente Tecnico Nazionale Calcio a 8 CSEN, è stata un successo e il patos per la vittoria ottenuta soltanto ai calci di rigore al termine di una partita combattutissima da ancora più emozioni e soddisfazione.

La gara si è sbloccata al 14' p.t. con un gran calcio di punizione di Enea Gjuzja che ha portato in vantaggio la squadra guidata dal Mister Michele Casagrande. Il pareggio della "Seleccion" arriva subito ad inizio ripresa, ma nonostante un maggior possesso palla degli spagnoli il risultato non si sblocca e si va ai calci di rigore. Dal dischetto i ragazzi della Rappresentativa CALCIOTTO TV sono glaciali e non ne sbagliano uno mentre il portiere Diego Mazzon ipnotizza l'avversario portando così la rappresentativa alla meritata vittoria! Un risultato importante non solo per il CALCIOTTO TV - ASD MCP SPORT ma per tutto il movimento del calcio a 8 che sta crescendo a livello nazionale e comincia ad avere sempre più seguito.

Prossimo appuntamento per la Rappresentativa CALCIOTTO TV sarà dal 15 al 18 giugno con le Finali Nazionali Calcio a 8 CSEN a Grottammare (AP), dove la squadra di Treviso si presenta come una delle favorite per il titolo di campione d'Italia! Il movimento del calcio a 8 a Treviso riparte invece nel nuovissimo impianto di Morgano il prossimo 15 maggio con il tradizionale Torneo ESTATE 2017 CALCIOTTO TV.

Qui il team completo della trasferta in Spagna:

RESPONSABILE CALCIOTTO TV: Massimiliano Cattarin
Presidente ASD MCP SPORT: Claudio Daminato
Vice Presidente ASD MCP SPORT: Filippo Bruniera
Allenatore: Michele Casagrande

Giocatori: Claudio Lucchese (capitano), Diego Mazzon, Marco Brianese, Cristian Danesin, Luca Daniel, Alessandro Franchetto, Alessio Carraretto, Davide Mattiuzzo, Denis Vanzetto, Michael Toffolo, Enea Gjuzia, Jean Emanuele Marchese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla rappresentativa del Calciotto TV va la "Copa Ciudad de Barcelona 2017"

TrevisoToday è in caricamento