menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La copertina - foto: imocovolley.it

La copertina - foto: imocovolley.it

Dodici mesi con le Pantere, presentato il calendario 2014 dell'Imoco

Gli scatti sono stati rivelati in anteprima mercoledì 4 dicembre e a partire dall'8 dicembre sarà in vendita al Palaverde di Treviso

Dodici scatti per dodici Pantere. E' stato presentato mercoledì 4 dicembre in anteprima il calendario 2014 dell'Imoco Volley Conegliano.

Dopo la sconfitta contro l'Azeryol Baku, la prima in Champions League per le trevigiane, i tifosi giallo-blu potranno risollevarsi il morale ammirando le loro beniamine nei dodici scatti di Vilma Pillon. Dalla prossima partita, contro il Volley 2002 Forlì, presso il Fan Shop Imoco del Palaverde sarà in vendita il calendario che ritrae le Pantere con gli abiti della stilista Raffaella Berton.

PROSSIMI INCONTRI - Smessi i sexy abiti neri, per Barazza e compagne è però il momento di concentrarsi. A Baku, martedì, l'Imoco ha subito la prima sconfitta in Champions, 3-1, anche a causa di un arbitraggio, "difficile da interpretare", come lo ha definito coach Gaspari.

Ora che l'Azeryol è a meno due, la qualificazione della Prosesso Doc passa necessariamente dai due prossimi incontri, l'11 dicembre contro Yamamay e il 17 contro il Galatasaray. Domenica invece è di nuovo campionato, contro Volley 2002 Forlì, ancora senza capitan Calloni infortunata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento