rotate-mobile
Sport

Annunciato il calendario per la prossima stagione del Treviso Basket

Si inizierà il 4 ottobre a Roseto, poi prima in casa l'11 contro Recanati e sfida alla Fortitudo il 21 febbraio al Palaverde

TREVISO Sono stati diramati lunedì dalla Lega Nazionale Pallacanestro i calendari per la prossima stagione sportiva e la Serie A2 svela quindi il cammino che toccherà alla De' Longhi TVB 2015/16 nel girone "Est".

Si inizia il 4 ottobre con la prima giornata all'esordio sul campo di Roseto. L'esordio al Palaverde alla seconda giornata domenica 11 ottobre alle 18.00 contro Recanati, per poi proseguire con la trasferta il 18 a Matera. Secondo match fuori casa consecutivo il 25 ottobre a Ferrara. Si torna al Palaverde per la quinta giornata il 1 novembre con Jesi, per poi affrontare alla 6° giornata (nelle prime 6 giornate 4 partite fuori) la dura trasferta di Brescia. Due gli infrasettimanali, sempre alle 7° giornata sia andata che ritorno, con Imola che verrà ospitata giovedì 12 al Palaverde (ritorno il 18 febbraio). Da circoletto rosso sul calendario la attesissima sfida con la Fortitudo Bologna, ecco le date: prima gara a Bologna all'8° giornata il 15 novembre, ritorno al Palaverde domenica 21 febbraio. Capitolo derby:si inizia al Palaverde con Trieste per la 10° giornata il 22 novembre, poi dopo la trasferta a Chieti e la visita a Treviso di Legnano ci sarà alla 13° giornata la trasferta di Verona (13 dicembre), ritorno al Palaverde il 3 aprile. In seguito due partite in fila al Palaverde a cavallo di Natale, Mantova il 20 dicembre e Treviglio il 27 dicembre, chiusura dell'andata il 3 gennaio a Ravenna. Play off con date da definire.
 

ABBONAMENTI

Continua la campagna abbonamenti all'Hotel Maggior Consiglio e nei punti vendita attivi a Treviso e provincia (Wind Sperotto a Treviso Corso del Popolo e San Vito, a Mogliano, Oderzo e Silea-Emisfero, Icons Store a Treviso-Pescheria, DeGusto in Viale Montegrappa a Treviso). Una partenza con grande entusiasmo, particolarmente ricercati i posti numerati. Si ricorda, importante, che la prelazione per gli abbonatui dello scorso anno vale solo fino al 1° agosto, poi nella seconda fase (dal 24 agosto) gli ex abbonati decaderanno dal diritto di prelazione sul proprio posto e dallo sconto ex abbonato.

Prezzi per le 15 partite di regular season di Serie A2:

NON NUMERATI (prezzo biglietto singolo 10 euro, 5 euro under 25, 1 euro under 14): 110 euro – ex abbonati 14/15: 90 euro; under 25 60 euro, under 25 ex abbonati: 50 euro, under 14: 10 euro.

NUMERATI (settori G, H, I, K, O, M – prezzo biglietto singolo 15 euro): 200 euro – ex abbonati  150 euro.

CENTRALI (settori A, B, C, D – biglietto singolo 25 euro): 300 euro – ex abbonati 250 euro

SUPERCENTRALI (settori B e C fronte tavolo giudici – biglietto singolo 40 euro) – 500 euro – ex abbonati 400 euro.

Centrali e Supercentrali in vendita solo in prelazione, no vendita libera.

BONFICO: visto che per problemi tecnici è stata momentaneamente sospesa la vendita nelle filiali Volksbank di Treviso e provincia, per favorire chi si trovi lontano dalle prevendite è stato attivato un sistema di acquisto tramite bonifico SOLO PER ABBONAMENTI NON NUMERATI:

 
Esclusivamente per chi vuole fare l’abbonamento NON NUMERATO c’è la possibilità di sottoscrivere comodamente da casa con bonifico, scaricando il modulo da www.trevisobasket.it nella sezione abbonamenti.e poi spedire, all’indirizzo info@trevisobasket.it: la ricevuta del bonifico, il modulo debitamente compilato e sottoscritto, una foto o scansione dell'abbonamento 2014/15 (nel caso di "vecchio" abbonato). Verrà poi inviata una mail di conferma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annunciato il calendario per la prossima stagione del Treviso Basket

TrevisoToday è in caricamento