rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Casier

Un nuovo acquisto per la Came Dosson: da Reggio Emilia arriva in prestito Loris Di Guida

Il presidente Zanetti ha commentato così il nuovo arrivo: "Sono veramente felice della scelta di Loris. Sono certo che qui riuscirà ad emergere e a togliersi grandissime soddisfazioni"

CASIER La Società Asd Came Dosson C5 è riuscita nelle scorse ore a trovare l'accordo con il Kaos Reggio Emilia per il prestito di Loris Di Guida.

Il montebellunese, nato il 12-04-1996, ha fatto il suo debutto in serie A con la Marca Futsal nella stagione 2012/2013, poi si è trasferito al Kaos Futsal dove in questi 4 anni ha vinto un Campionato Italiano U21 e una Supercoppa Italiana U21 con anche molte presenze nella Nazionale Italiana U21. Il presidente Zanetti ha commentato così l'arrivo del giocatore: "Sono veramente felice della scelta di Loris. Sono certo che alla Came riuscirà ad emergere e a togliersi grandissime soddisfazioni. Ragazzo giovane, con grandissime qualità tecniche." Queste invece le parole di Loris, che durante la prossima stagione indosserà la maglia numero 7: "Sono molto contento di questa nuova avventura, cercherò di dare tutto me stesso per guadagnarmi lo spazio, ringrazio il kaos per questi 3 anni passati insieme, ora non vedo l'ora di iniziare questo nuovo percorso." Raggiunto l'accordo la società ha voluto ringraziare per il buon esito della trattativa l'agenzia di Andrea Candeloro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo acquisto per la Came Dosson: da Reggio Emilia arriva in prestito Loris Di Guida

TrevisoToday è in caricamento