rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Casier

Calcio champagne per la Came Dosson: dal Brasile arriva Rangel Taian Pess Pereira

Il 26enne centrale difensivo raggiungerà l'Italia dopo aver vinto diversi campionati brasiliani. Giocatore fortemente seguito dal Presidente Zanetti, vestirà la maglia numero 8

CASIER La società Asd Came Dosson C5 ha annunciato in queste ore di aver trovato l'accordo per la nuova stagione 2017/2018 con Rangel Taian Pess Pereira. Il forte centrale difensivo, 181 cm per 81 kg, nato il 23 Novembre 1990 in Brasile, ha sempre calcato i parquet del futsal verde-oro nella massima serie brasiliana. Ora nel pieno della sua maturità agonistica, ha però deciso di vestire la maglia della Came Dosson C5 per provare l'esperienza nel futsal italiano. 

Nella sua carriera Rangel vanta molte vittorie dei campionati brasiliani che ha partecipato, da quelli Under 21 a quelli dello stato di Rio Grande do Sul, di Minas Gerais e di Paranà. Il brasiliano, che vestirà la maglia numero 8, si aggregherà al resto del gruppo dal 21 agosto per l'inizio della preparazione fisica. Le parole del presidente Alessandro Zanetti: "Ringraziamo l’agenzia JR SPort per la fattiva collaborazione e per il buon esito della trattativa. Rangel è un giocatore che infatti seguivamo da tempo. Ha grandi qualità fisiche e tecniche e siamo convinti che possa adattarsi benissimo alla Serie A da subito! Benvenuto Rangel #8!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio champagne per la Came Dosson: dal Brasile arriva Rangel Taian Pess Pereira

TrevisoToday è in caricamento