menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Came Dosson, mercato invernale: arriva Riccardo Ditano

Nuovo acquisto per la formazione trevigiana già attiva sul mercato nazionale per sistemare la sua rosa. In uscita Alessio Trovato e Fabio Tondi ceduti a Prato e al Real Rieti

La sessione invernale del mercato ha già portato i primi risultati in casa biancoblu dove si registrano le uscite di Alessio Trovato, ceduto a titolo definitivo al Prato Calcio a 5, e di Fabio Tondi ceduto a titolo definitivo al Real Rieti. Ad entrambi va un grande ringraziamento per questi mesi e un grosso in bocca al lupo per il loro futuro.

Per quanto riguarda invece le entrate, come ruolo di portiere, la dirigenza della Came ha deciso di far rientrare a Dosson, dopo 1 anno e mezzo in prestito, Riccardo Ditano che ha commentato in questo modo il ritorno alla squadra che lo ha visto crescere: «Sono contentissimo di tornare nella società dove sono cresciuto tanto, spero di poter aiutare il gruppo a raggiungere l’obiettivo prefissato e non vedo l’ora di iniziare». Altrettanto soddisfatto per l’esito dell’operazione anche Andrea Cestaro Team Manager e direttore sportivo della Came: «Siamo molto felici che Riccardo sia tornato a far parte della nostra famiglia; siamo convinti che con Ditano, Azzalin e Pietrangelo possiamo star tranquilli nel ruolo del portiere. Ringrazio il Sedico C5 per l'operazione e ora continuiamo a monitorare il mercato in cerca di un giocatore che possa permetterci di migliorare ulteriormente le rotazioni di mister Rocha».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento