menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Came Dosson C5: solo un pareggio in amichevole, contro la Kaos Futsal finisce 5-5

Nel primo tempo la squadra trevigiana era andata sotto nel punteggio, poi la rimonta nel finale. Bilancio comunque positivo per la Came che inizierà il campionato il 6 ottobre

CASIER Quarta uscita stagionale per la Came Dosson del presidente Alessandro Zanetti. Nell'amichevole disputata nelle scorse ore al PalaDosson si è respirata aria di Serie A grazie alla sfida contro i validi avversari della Kaos Futsal.

Squadre in campo con molti assenti da entrambe le parti; dalla sponda dossonese, assenti capitan Bellomo e Siviero mentre per la squadra emiliana assenti i 4 nazionali impegnati ai Mondiali (Ercolessi, Kakà, Tuli e Fernandao) più gli infortunati Vinicius e Nora. In campo si vedono comunque, fin da subito, interventi e proteste già da clima campionato. Dopo un primo tempo concluso sul 2 a 1 per il Kaos, nella ripresa gran spettacolo e tanti gol che chiudono la contesa in parità sul 5 a 5. La prova di carattere della squadra di casa ha dimostrato che Dosson ha una gran voglia di lottare nella prossima stagione, ma deve ancora sistemare alcuni aspetti tecnico-tattici. Aspettando il debutto ufficiale in Serie A contro Rieti previsto venerdì 6 ottobre, sabato 17 settembre la Came sarà impegnata in una nuova amichevole contro il Bubi Merano dell'ex Sviercoski. Calcio di inizio alle ore 17.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento