rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Casier

Came Dosson: campionato al via, il primo avversario è Catania

Venerdì 28 settembre inizia la terza stagione consecutiva in serie A per la squadra trevigiana chiamata a un'importante trasferta contro la neopromossa squadra siciliana

CASIER Ancora poche ore e per la Came Dosson C5 ci sarà l’esordio nel terzo anno consecutivo della Serie A Futsal. I biancoblu affronteranno in trasferta al PalaCatania il Meta Catania Bricocity C5, avversario neopromosso nella massima serie, che a guardare il roaster allestito fin dalla passata stagione, non nasconde l’ambizione di diventare una nuova stella nel firmamento del futsal italiano.

Il Meta arriva a questo appuntamento dove aver già staccato il pass qualificazione di Coppa della Divisione battendo 0-6 il Polistena in terra calabra nella prima gara ufficiale della stagione: tre gol per tempo per i rossazzurri che, nonostante le dimensioni ridotte del rettangolo di gioco e una squadra di casa tosta e aggressiva, hanno espresso un ottimo gioco con buone soluzioni dal punto di vista tattico. Osservati speciali Tres ed Espindola, senza dimenticare che sarà della sfida anche Loris Di Guida, ex-Came che tanto è cresciuto tra le fila biancoblu nella passata stagione. Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha non ha mai smesso di credere nei propri ragazzi nonostante la sconfitta di sabato scorso nello spareggio per la SuperCoppa rimediata contro il Napoli C5. La voglia di rivincita nei trevigiani è al massimo e il buon recupero delle problematiche che hanno afflitto Grippi, Morassi e Bellomo danno fiducia all’intero gruppo. L’unica defezione della settimana ha riguardato Fusari che per impegni con la Nazionale non ha potuto lavorare con i compagni e che quindi si aggregherà al gruppo direttamente giovedi al rientro da Bruxelles. Ci sono tutti gli ingredienti giusti per continuare a scrivere la storia in questa nuova fantastica stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdì 28 settembre alle ore 20.30. Da questa stagione tutte le gare della serie A saranno trasmesse in streaming sulla pagina Facebook Pmgsport Futsal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson: campionato al via, il primo avversario è Catania

TrevisoToday è in caricamento