menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' già tempo di calciomercato in casa Came Dosson: confermato Arlan Pablo Vieira

Japa ha firmato un contratto di 3 anni. Il fortissimo pivot brasiliano è uno degli indiscussi protagonisti della stagione appena conclusa, autore di 24 reti tra regular season e playoff

CASIER La Società Came Dosson C5 ha orgogliosamente annunciato di aver rinnovato fino al 2021 l’accordo con Arlan Pablo Vieira, Japa per tutti i tifosi della Came. Firmato quindi un contratto di 3 anni da parte del fortissimo pivot brasiliano, uno degli indiscussi protagonisti della stagione appena conclusa, autore di 24 reti tra regular season e gare di playoff.

Le parole del presidente Zanetti: "Siamo molto soddisfatti per aver rinnovato e prolungato la collaborazione con Japa. Stiamo costruendo la Came del futuro e Japa è parte fondamentale di questo progetto; questa conferma rafforza ancora di più il legame che ci unisce". Altrettanto soddisfatto anche Japa che commenta così: "Sono molto contento di aver prolungato  di un ulteriore anno il contratto che mi lega alla società. Qui alla Came son molto felice, mi trovo molto bene e son convinto che possiamo regalare ai nostri tifosi tante soddisfazioni come la stagione appena conclusa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento