rotate-mobile
Sport Casier

Came Dosson: confermato Alvise Rosso, il futuro che avanza è di colore azzurro

Il giovane centrale classe '96, che inizia la sua terza stagione in maglia bianco celeste, sta continuando un progetto di crescita che ha si è già concretizzato con la Nazionale Under 21

CASIER Per la nuova stagione 2017/2018 altra importantissima riconferma. Came Dosson C5 e Alvise Rosso ancora assieme. Il giovane centrale classe '96, che inizia la sua terza stagione in maglia bianco celeste, in questi anni sta continuando un progetto di crescita che ha si è concretizzato sia con la Nazionale Under 21 sia quando chiamato in causa nella scorsa stagione nella massima categoria.

Le parole di Alvise: "Sono felicissimo di continuare la mia crescita in una società seria come la Came. La scorsa stagione è stata molto complicata, ma ci è servita per imparare molte cose: quest'anno voglio prendermi soddisfazioni personali, oltre che di gruppo". Alessandro Zanetti: "In questi anni Alvise è cresciuto moltissimo, è l'ora di raccogliere i frutti del lavoro. Un ragazzo che merita la Serie A. Un ragazzo che sarà uno dei protagonisti del Futsal Italiano dei prossimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson: confermato Alvise Rosso, il futuro che avanza è di colore azzurro

TrevisoToday è in caricamento