menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Came Dosson: il nuovo acquisto è Edgar Bertoni

La squadra trevigiana ha ufficializzato nelle scorse ore l'arrivo del giocatore italo-brasiliano che sarà disponibile sia per la stagione in corso che per le prossime due

La Came Dosson C5 è orgogliosa di annunciare di aver trovato l'accordo per la stagione in corso e per le due successive con l’universale Edgar Bertoni, nato il 24 settembre del 1981 a Belo Horizonte, in Brasile.

Non servono grandi presentazioni per il campione italobrasiliano, specialista in finali scudetto, che vanta l'invidiabile record di aver disputato nove finali scudetto consecutive nelle ultime nove stagioni: sei i tricolori che si è cucito sul petto, l’ultimo lo scorso giugno con la maglia dell'Acqua&Sapone con la quale ha disputato le prime nove giornate della stagione in corso. La bacheca di Bertoni si è riempita nel corso degli anni anche del titolo Europeo nel 2003 con la maglia della Nazionale Italiana, che ha indossato per 100 volte, e della Coppa Intercontinentale con gli spagnoli dell’Inter Movistar nel 2006, a testimonianza dell'assoluto valore del colpo messo a segno dalla società del presidente Zanetti. Edgar Bertoni, che vestirà la maglia numero 15, conosce molto bene mister Rocha avendo già lavorato con lui ai tempi della Marca e non avrà difficoltà ad entrare nei meccanismi di gioco dei biancoblu considerando l'elevata esperienza e caratura tecnica. La squadra ringrazia per la fattiva collaborazione nell'acquisto, la società Acqua&Sapone nella persona del presidente Barbarossa e del direttore generale Gabriele D'Egidio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Covid alle superiori: «Metà dei contagi non è avvenuta a scuola»

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento