rotate-mobile
Sport Casier

Pareggio con il Carmagnola per la Came Dosson C5 che perde la testa della classifica

Appuntamento difficile in trasferta per i ragazzi di mister Rocha, i quali agguantano il pareggio solo a fine match. Fondamentale, nel risultato, il 5° uomo di movimento

CASIER Pareggio nella 17^ giornata per la Came Dosson. La trasferta a Carmagnola si conclude con un 2-2 raggiunto alla fine e con la vittoria dell'Imola che ritorna in testa alla classifica. Nel primo tempo grandi occasioni dei dossonesi che però sottoporta non riescono ad essere concreti e Mastrogiacomo si supera in varie occasioni. In contropiede Carmagnola pericolosissimo e in uno di questi, il giovane Viale porta in vantaggio i nero gialli. Nel secondo tempo Cld si difende bene e Came che continua a sbagliare troppo in attacco. Carmagnola trova il raddoppio con Barcellos a metà secondo tempo. Came che sbatte contro Mastrogiacomo e allora mister Rocha prova il quinto uomo di movimento. La mossa del mister dossonese è quella giusta. Bellomo in 20 secondi sigla la doppietta del pareggio. Ultimi due minuti con grandi occasioni ma il palo ferma la completa rimonta dossonese. A cinque giornate dal termine, Imola torna primo in classifica con 1 punto di vantaggio. Ora non si può più sbagliare.

CLD CARMAGNOLA - CAME DOSSON 2-2 (pt 1-0)

Cld Carmagnola: Mastrogiacomo, Barcellos, Gomes da Silva, Giuliano, Egea, Cafagna, Papa, Vale, Silvestri, Lisa, Solavagione, Turelo. Allenatore: Gomes da Silva

Came Dosson: Vascello, Belsito, Bordignon, Vavà, Siviero, Quinellato, Bellomo, Crescenzo, Bonora, Sviercoski, Rosso, El Hamoudi. Allenatore: Rocha.

Marcatori: 13' pt Viale (Cld), 10' St Barcellos (Cld), 17' St Bellomo (Came), 17' St Bellomo (Came).

UNDER 21

Con una ottima prestazione, e soprattutto con un grande secondo tempo l'Under 21 Bianco Azzurra si aggiudica il Derby contro il quotato Futsal Villorba.  Nonostante le numerore occasioni create, condite da un palo e una traversa,  i ragazzi di Mister Rocha chiudono la prima frazione in svantaggio di 1-0 frutto del goal di Bortolini al primo  minuto di gioco. Nel secondo tempo tutta altra musica, i nostri ragazzi aggiustano la mira e con grande determinazione ribaltano il risultato 2 - 1. Bortolini riporta nuovamente il Villorba in situazione in parità. El Hamoudi e Bomber Graceni (doppietta di cui un gran goal)  danno  la spinta finale verso la vittoria e la conquista dei tre punti rendendo inutile il goal di Zornetta a due minuti dalla fine. In classifica, al momento quarto posto confermato. Iniezione di fiducia per i ragazzi in ottica Play Off. Domenica prossima trasferta in casa del Perarolo Vigontina, per cercare di blindare la posizione conquistata.

CAME DOSSON C5: Ronzani E , Carraretto, Peron, Cucchini, Kedzierski, Rosso, Graceni, Bradariolo, Visentin, El Hamoudi, Betteti, Rizzetto.

FUTSAL VILLORBA: Bresolin, Donà, Zocchi, Feletti, De Vivo, Grigolon, Bortolini, Zoccolillo, Zornetta, Fava. 

Marcatori Pt 01' 00" Bortolini (V): Marcatori ST  03' 09" Kedzierski (CA),  08' 22" Rosso  (CA), 11' 20" Bortolini (V), 12' 40" El Hamoudi (CA), 15' 40" Graceni  (CA), 16' 50" Graceni  (CA), 17' 30" Zornetta  (V). 

ALLIEVI

CAME DOSSON-FUTSAL VILLORBA 6-2

Grande vittoria nel derby dei bianco celesti che si impongono per 6-2 contro un Villorba che ha dimostrato di essere un'ottima squadra, ma i ragazzi hanno fatto la partita chiudendo gli spazi e ripartendo in velocità, ma soprattutto sfruttando le occasioni create. "Bravi ragazzi, continuiamo così che i risultati si ottengono lavorando a testa bassa per migliorare di partita in partita" . Marcatori : 3 botter 2 Giuliato 1 Furlanetto.

PULCINI

CALCIO PADOVA-CAME DOSSON 2-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pareggio con il Carmagnola per la Came Dosson C5 che perde la testa della classifica

TrevisoToday è in caricamento