rotate-mobile
Sport Casier

Came Dosson: parte la nuova stagione del riscatto anche per i trevigiani di patron Zanetti

Dopo le visite mediche presso il Poliambulatorio di Villorba, i giocatori si sono ritrovati in palestra sotto gli ordini di mister Rocha insieme anche a 4 giovani della squadra Under 19

CASIER Iniziata la stagione 2017/2018 della Came Dosson. Lunedi pomeriggio i ragazzi hanno svolto le visite mediche presso il Poliambulatorio di Villorba per poi spostarsi in palestra a Dosson per il consueto saluto del presidente Alessandro Zanetti. Saluto ai riconfermati, ai nuovi arrivati e a tutto lo staff composto da mister Sylvio Rocha, dai preparatori atletici Stefano Andreetta e Lorenzo Riela, dalla fisioterapista Paola Pezzato e dai collaboratori Adriano Sottana e Ignazio Sanfilippo.

Chiare le parole del presidente per la nuova stagione: “umiltà, sacrificio e fair play”. “Siamo soddisfatti del nostro mercato. Siamo riusciti a creare la rosa di giocatori con le caratteristiche che cercavamo. Crediamo molto nel gruppo che abbiamo creato, ora sta al campo a dar le risposte al nostro lavoro”, afferma il team manager Andrea Cestaro. Dopo i saluti iniziali, subito in palestra con valutazione fisioterapica e test fisici per l'intero gruppo a cui si sono uniti anche 4 giovani della squadra Under 19: Ditano, Ronzani, Cappelletto e Varoshi. Saranno quindi 16 i giocatori che da lunedì inizieranno a lavorare con doppia seduta giornaliera, guidati dal confermato capitano Erick Bellomo e dal neo vicecapitano Alemao.

I numeri di maglia della Came Dosson: 1 Vascello, 7 Di guida, 8 Rangel, 10 Bellomo (C), 11 Crescenzo, 12 Japa, 13 Sviercoski, 14 Alemao (VC), 19 Morassi, 20 Grippi, 21 Schiochet, 23 Rosso, 26 Ditano, 27 Ronzani, 28 Cappelletto e 29 Varoshi.

Primi test amichevoli previsti per Settembre: Sabato 02 - Dosson - ore 18.30 - BUBI MERANO (A2), Sabato 09 - Mareno - ore 15.30 - XIV° Trofeo INVERNESS PUB con CARRE' CHIUPPANO ALTO VICENTINO (A2) e GIESSE CANOTTIERI BELLUNO (B), Mercoledi 13 - San Martino di Lupari - ore 20.45 - LUPARENSE (A) e Sabato 16 - Dosson - ore 18.30 - ARZIGNANO (A2).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson: parte la nuova stagione del riscatto anche per i trevigiani di patron Zanetti

TrevisoToday è in caricamento