rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Casier

La Came Dosson rinnova la sua collaborazione con Sixtus Italia

La società, presieduta da Alessandro Zanetti, ha confermato la partnership con l’azienda leader nel campo della distribuzione di prodotti per la cura ed il benessere sportivo

CASIER La società Came Dosson C5 comunica di aver rinnovato l’accordo che la lega, già da molti anni, a Sixtus Italia per quanto riguarda la fornitura del materiale medico-sportivo. La società, presieduta da Alessandro Zanetti, ha confermato la partnership con l’azienda leader nel campo della distribuzione di prodotti per la cura ed il benessere sportivo è solida e duratura.

Nata nel 1974, Sixtus Italia è leader nel mercato italiano nella distribuzione diretta alle Società Sportive, ai negozi ed a istituti medici e fisioterapici, di prodotti destinati alla salute ed al benessere fisico. Dal 2005, forte del know-how sviluppato in Italia in oltre 30 anni di attività, Sixtus ha iniziato la vendita nei mercati esteri dei prodotti a proprio marchio, con un successo crescente a testimonianza della qualità dei prodotti. “Ogni giorno facciamo del nostro meglio per cercare prodotti e soluzioni innovative da proporre ai nostri clienti. Crediamo che per rimanere competitivi sia necessario guardarsi intorno e migliorarsi continuamente”, così parlano i fondatori dell’azienda e questo è lo spirito con cui Sixtus lavora da oltre 40 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Came Dosson rinnova la sua collaborazione con Sixtus Italia

TrevisoToday è in caricamento