rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Casier

La Came Dosson rinnova il contratto ad Amin El Hamoudi dopo l'esperienza in Under21

Il laterale trevigiano classe 1994 farà così parte della prima squadra cercando di ritagliarsi uno spazio per l'esordio in Serie A del team agli ordini di mister Rocha

CASIER La società Came Dosson C5 ha ufficializzato in queste ore il prolungamento del contratto di Amin El Hamoudi per la stagione 2016/17. Il giovane laterale italiano, nato a Montebelluna il 26/02/1994, non potrà più essere utilizzato nella squadra Under 21 ma avrà quindi la possibilità di continuare la sua crescita in prima squadra agli ordini di Mister Sylvio Rocha. 

Le parole del presidente Zanetti: "Amin è un ragazzo giovane che merita la Serie A. E' stato riconfermato perchè siamo convinti che, con l'impegno che ha sempre mostrato, riuscirà ad esprimere al massimo il suo grande potenziale!" Le parole di Amin: "Sono molto felice di provare questa esperienza in serie A con la Came Dosson. Sono sicuro che qui potrò continuare a crescere con Mister Rocha e con i miei compagni, campioni dentro e fuori dal campo. Sono sicuro che saremo un grande gruppo anche quest'anno e, anche se sarà una stagione difficile per tutti, sono sicuro che faremo il nostro meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Came Dosson rinnova il contratto ad Amin El Hamoudi dopo l'esperienza in Under21

TrevisoToday è in caricamento