rotate-mobile
Sport Casier

Came Dosson: Murilo Schiochet rinnova il contratto per altre due stagioni

Importante conferma per la squadra trevigiana: il laterale brasiliano, dopo 3 stagioni con la maglia della Came ha deciso di rinnovare il suo contratto per i prossimi due anni

Nonostante la stagione sportiva della Came Dosson sia da poco conclusa il presidente Zanetti e il suo staff sono già a lavoro per pianificare la prossima stagione; molto importante in quest’ottica il rinnovo in maglia biancoblu per altre due stagioni di Murilo Schiochet.

Per il fortissimo laterale brasiliano parlano i numeri: 3 stagioni in maglia Came condite da 97 presenze e 62 reti testimoniamo l’importanza e il valore di Murilo nello scacchiere di mister Rocha. Molto soddisfatto il giocatore brasiliano che ha così commentato il rinnovo: «Sono molto felice di indossare per altri due anni la maglia della Came Dosson, continuerò a dare sempre il massimo per raggiungere i nuovi ed importanti obiettivi della società». Altrettanto soddisfatto per il buon esito della trattativa Andrea Cestaro, team manager e direttore sportivo dei biancoblu: «E’ stato facile trovare l’accordo con un ragazzo che in questi 3 anni ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia. Murilo è maturato moltissimo e sono convinto che continuerà a farlo anche nelle prossime stagioni aiutandoci a raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi sportivi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson: Murilo Schiochet rinnova il contratto per altre due stagioni

TrevisoToday è in caricamento