rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Conegliano

Vola la campagna abbonamenti dell'Imoco: raggiunta quota 600

Partenza record per i tifosi delle Pantere che già non vedono l'ora che inizi la nuova stagione sportiva. Attiva la prelazione per ex abbonati

CONEGLIANO Ultima settimana prima della pausa di agosto per la campagna abbonamenti 2015/16 dell'Imoco Volley. Finora grande soddisfazione per la società gialloblu', che ha visto un'impennata importante della quota-abbonati rispetto agli anni scorsi nello stesso periodo: già più di 600 infatti gli abbonamenti staccati nelle prime due settimane di campagna al grido "La Vostra passione è la Nostra forza", un grande risultato se si pensa che la stagione inizierà tra due mesi e mezzo, il 18 ottobre con il match casalingo contro Bergamo. Una conferma delle fedeltà e dell'entusiasmo del pubblico che da tre stagioni è il n°1 d'Italia nella pallavolo femminile!

La vendita (prelazione sul proprio posto per i vecchi abbonati, vendita contemporanea di abbonamenti liberi da prelazione) nella sede Garbellotto di Conegliano si svolge fino al venerdì 7 agosto, dalle 17.00 alle 19.00. Dopo la pausa si riprenderà con la vendita il 1° settembre al Palaverde negli uffici Imoco Volley. Prezzi che comprendono le 12 partite di regular season, il turno eventuale di coppa italia e tutti i play off delle Pantere: Curva 55 euro (ex abbonati anno scorso 43euro), Distinti 100 euro (79 ex abbonati), Centrali 195 euro (149), Supercentrali 250 euro (199). Info e promozioni su www.imocovolley.it e sulla pagina Facebook, Instagram e Twitter di Imoco Volley, dove in questi giorni campeggiano i video delle giocatrici gialloblu' che invitano i tifosi ad abbonarsi. L'ultima clip ha invece protagonista la neo capitana Valentina Arrighetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola la campagna abbonamenti dell'Imoco: raggiunta quota 600

TrevisoToday è in caricamento