rotate-mobile
Sport

Neve e gelo, sospesi tutti i campionati di calcio dall'Eccellenza alla prima categoria

Questo quanto deciso dal presidente del Comitato Regionale Veneto, Giuseppe Ruzza. Cancellate anche le gare delle categorie giovanili. In campo nella Marca solo seconda e terza categoria

TREVISO La federazione gioco calcio ha deciso la sospensione di tutti i campionati regionali partendo dalle formazioni Juniores (Elite e Regionali), allievi e giovanissimi (Elite, Regionali e Fascia B) oltre alle prime squadre di Eccellenza, Promozione e prima categoria. Questo quanto sancito dal presidente del Comitato Regionale Veneto, Giuseppe Ruzza. Vista la mole di richieste arrivate presso il Comitato e comunque il perdurare del freddo gelido su tutta la regione si è deciso di sospendere l'attività agonistica. Già sospese le gare dei campionati provinciali di Vicenza, Bassano e Belluno.

Nella Marca, dopo aver verificato la situazione relativa alla maggior parte degl’impianti di gioco ed in considerazione del miglioramento delle condizioni meteorologiche previste per la giornata di domani, la delegazione trevigiana conferma il programma delle gare ufficiali di domenica 15 gennaio 2017:

2ª giornata di ritorno – Campionato Regionale Seconda Categoria [Gir. P, Q];

Semifinali di ritorno – Coppa Veneto 3ª Categoria - 8° Memorial Lino Lorenzon.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve e gelo, sospesi tutti i campionati di calcio dall'Eccellenza alla prima categoria

TrevisoToday è in caricamento