menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto la partenza della Cansiglio Run (Credits: MARCHIANTE)

In foto la partenza della Cansiglio Run (Credits: MARCHIANTE)

Coronavirus, cancellata la Cansiglio Run 2020

Annullata la nuova edizione del trail che il 14 giugno avrebbe portato migliaia di persone a correre sull'altopiano. Iscrizioni trasferite automaticamente al 2021

Anche la Cansiglio Run si ferma. L’emergenza Coronavirus ha determinato lo stop dell’evento che il 14 giugno avrebbe portato migliaia di atleti a correre nel cuore dell’altopiano ai confini tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone. La Cansiglio Run 2020 viene così annullata e le iscrizioni saranno automaticamente trasferite all'edizione 2021, in programma il 13 giugno.

«Anche la Cansiglio Run deve purtroppo alzare bandiera bianca – commenta l’organizzatore Maurizio Simonetti -. E’ una decisione sofferta, ma inevitabile, perché la salute viene prima di tutto. Ringrazio le istituzioni, gli sponsor e i volontari, molti dei quali sono ora impegnati, con grande spirito di sacrificio e abnegazione, in un’emergenza inimmaginabile sino a poche settimane fa. Le iscrizioni del 2020 verranno automaticamente trasferite alla prossima edizione. Diamo appuntamento a tutti al 13 giugno 2021».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento