Alla Cantina Le Manzane sabato la festa per lo storico debutto in Serie A del Calcio Femminile Vittorio Veneto

Da destra a sinistra: Ernesto Balbinot, titolare della cantina Le Manzane, con la moglie Silvana Ceschin e Giuseppe Casagrande, patron della Permac

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Grande entusiasmo sabato alla presentazione ufficiale della Permac Vittorio Veneto. L’evento, organizzato dalla società rossoblù nella location messa a disposizione dalla cantina Le Manzane di San Pietro di Feletto (Tv), ha visto la presenza di circa duecento persone arrivate a supportare le atlete che stanno vivendo un momento magico dopo la storica promozione nell’Olimpo del calcio femminile: la Serie A.

Alessandro Turchetto, vice sindaco del Comune di Vittorio Veneto, e Silvano Tocchet, presidente del consiglio comunale vittoriese, hanno aperto la serata, inaugurando una stagione ricca di successi. Sono sfilate poi, sul palco, tutte le mafaldine, dalle Piccole Amiche alla Prima Squadra.

Il classico premio della “Mafalda d’oro” è stato assegnato alla migliore giocatrice della scorsa stagione: la regista Viola Cutifani. La serata si è conclusa con lo stappo di una bottiglia jéroboam di Conegliano Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore Le Manzane e un aperitivo benaugurante offerto dalla cantina.  

A.S.D.C.F. PERMAC VITTORIO VENETO

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto, per la prima volta nella sua storia, approda tra le stelle del calcio italiano ottenendo la promozione in Serie A al termine della stagione 2014-2015. La società rossoblù, dopo 33 anni di vita tra promozioni e retrocessioni, dalla serie D arriva al massimo campionato nazionale. Un duro lavoro partito nel lontano ’82 quando Patrizia Ferro, l’attuale presidente, mette in piedi la squadra insieme al marito Franco Fattorel. Squadra che oggi ha realizzato il suo sogno conquistando un  meritato posto tra le 12 società più forti d’Italia. Un sogno chiamato serie A.

AZIENDA AGRICOLA LE MANZANE

La cantina Le Manzane si trova a San Pietro di Feletto (Tv) nel cuore delle terre del Conegliano Valdobbiadene DOCG, a metà strada tra le Dolomiti e Venezia. L’azienda, a conduzione familiare, fortemente radicata nel territorio trevigiano come produttrice da più di 30 anni, distribuisce ogni anno circa 800 mila bottiglie sia in Italia che all’estero raggiungendo 27 Paesi, tra i quali il Giappone e il Brasile.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento